STUDIO RAG. PATANÈ GIUSEPPE - A.P. SERVICE-LOGO

In provincia di Brescia, consulenza e assistenza per la gestione del personale

Grazie ad anni di esperienza nel settore, i consulenti dello studio del Rag. Giuseppe Patanè di Iseo, in provincia di Brescia, sono a tua disposizione per assisterti in materia di lavoro. Inoltre, rimanendo costantemente aggiornati nel settore tributario, i professionisti sono in grado di proporti servizi di consulenza e assistenza per la rateizzazione dei contributi, assistendo privati e imprenditori nelle attività inerenti agli adempimenti fiscali.

Oltre ad essere dei veri esperti in materia fiscale, lo studio rappresenta il tuo più valido partner per la gestione del personale dipendente, un ramo che comprende tutte quelle attività rivolte ad assicurare il miglior impiego delle risorse umane nell’ambito delle mansioni a loro attribuite.

Nello specifico, vengono affrontate tutte le fasi di instaurazione del rapporto di lavoro, soprattutto in ambito giuridico/contrattuale.
Forte di una specifica e peculiare conoscenza della contrattazione collettiva, lo studio si propone di disciplinare con competenza il rapporto fra l’organizzazione d’impresa e il lavoratore.

Analisi delle condizioni proponibili

Lo studio di Iseo ti propone servizi per affiancarti e sostenerti al meglio: dalla consulenza in materia di lavoro subordinato all'assistenza per la rateizzazione dei contributi, dall'elaborazione dati fino alla gestione del personale dipendente.

Al fine di costituire un solido rapporto di lavoro tra azienda e lavoratore nel migliore modo possibile, lo studio del Rag. Giuseppe Patanè effettua un'analisi delle condizioni proponibili, valutando fra le tipologie previste dall'ordinamento giuslavoristico quella più performante alle circostanze:
  • tempo indeterminato;
  • tempo determinato;
  • intermittente;
  • tempo parziale;
  • voucher.

Predisposizione del contratto

Al termine della fase analitica, si predispone quindi il contratto di lavoro corredato di tutte le clausole necessarie come ad esempio il periodo di prova, mansionario e patti di non concorrenza, perfezionando in seguito tutta la documentazione accessoria del dipendente, modulistica assegni familiari, detrazioni, fondi di previdenza complementare.
Questa fase si caratterizza quindi per la capacità di coadiuvare al meglio l’ufficio del personale durante tutto lo svolgimento del rapporto di lavoro fino alla sua eventuale conclusione sia dal punto di vista procedurale che documentale.
Contatta ora lo studio per ricevere assistenza sulla rateizzazione dei contributi o una consulenza nei contratti a tempo indeterminato!
Contatti
Share by: